Quale stile preferite per Zelda? Quello colorato e puccettoso visto in Wind Waker e Phantom Hourglass o quello più "reale" e macabro visto in Twilight Princess e Ocarina?
per quanto possa essere carino lo stile toon, io preserisco assolutamente lo stile più macabro e reale di ocarina of time e twilight princess, anche perchè zelda è molto più carina per non dire lòa vera parola che vorrei dire
per quanto possa essere carino lo stile toon, io preserisco assolutamente lo stile più macabro e reale di ocarina of time e twilight princess, anche perchè zelda è molto più carina per non dire lòa vera parola che vorrei dire
e bravo relly!
Evil Bear is watching you! Maybe you will save, if you send him a Postcard From Hell...
giusto vero anke quello,però non è per quello che preferisco link reale.... non mi piace di link reale il fatto kè è poco espressivo....ma lo preferisco cmq perkè dà un tocco più magico e leggendari al tutto